Resi e Rimborsi

Speriamo che tu sia sempre soddisfatta del tuo ordine, ma se qualcosa non va, nessun problema: hai tempo fino a 30 giorni dalla data di consegna per effettuare un reso.

COME FUNZIONA IL RESO?

Puoi restituire uno o più articoli se:

- sono in condizioni pari al nuovo, non indossati né danneggiati

- hanno ancora il cartellino attaccato

- sono stati ricevuti da meno di 30 giorni

***Il reso merce è attivo solo ed esclusivamente nei periodi di non saldo. 

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

DOVE SPEDIRE IL RESO?

Invia il pacco a questo indirizzo:
Via Aquileia, 186 – 30016 Jesolo (VE)

Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile per evitare smarrimenti.

RIMBORSO
Una volta ricevuto e verificato il reso, procederemo con il rimborso entro 5-7 giorni lavorativi, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato in fase di acquisto.